mercoledì 11 giugno 2014

Tettopone




Vi è mai capitato di ritrovarvi sotto la pioggia senza un riparo e con il bisogno impellente di lavarvi le mani? Non avete mai sentito la necessità di darvi una rinfrescata con l'acqua piovana, ma guarda caso non c'era il sapone?
Allora penso proprio che abbiate bisogno di un TETTOPONE.
Il Tettopone vi offre riparo, sapone e, se piove, acqua piovana.

E' incredibile come il Tettopone si incastoni tanto bene nell'ambiente!
Costruito molto bene con del legno di albero, il Tettopone è un elemento dal disegno innovativo che si impone nell'ambiente del fashion design come pioniere di una corrente ancora tutta da scoprire.
Il Tettopone resiste alle più rigide condizioni climatiche: sole... pioggia... E' adatto a tutte le condizioni del terriccio (qualità, quantità e dislivello) poiché la sua forma a cupide irregolare gli permette una totale malleabilità di forma, e le appendici a foglia larga consentono un'aerodinamicità di 90° che sopporta i più pindarici tentativi di smuoverlo. A seconda delle preferenze può essere usato anche al chiuso.

Le sue mille funzionalità vi stupiranno (scaricate la brochure dal sito internet http://ponteponentetettopone.it ); esso simula e concentra in poco spazio tutte le funzioni di una tettoia, una grondaia, una tenda da sole, un lavandino, un porta sapone e un fantastico elemento decorativo che, reperibile in diverse tonalità cromatiche e semibrevi, porterà agio e comfort nella vita di tutti i giorni.

NON E' UN SEMPLICE TETTO, E' UN TETTOPONE























Elvis35, 5/12/1972, 03:02
«sono davvero grato al tettopone. un giorno mi sono dimenticato di mia nonna, iniziò a piovere e io me ne sono ricordato troppo tardi. è solo grazie a lui se ora mia nonna è viva.»


Peppe, 17/5/2014, 12:51
«Devo esse sincero io sto tettocoso lho scoperto pecche' l'amico mio Bruno m'ha detto: senti npo', col problema che c'hai tu de e mano sporche sempre appiccicate, te propongo naffare che non te ne penti so sicuro. Popo cosi' m'a detto. E poi ma detto: ce sta sto coso a forma de tetto do te ce poi puli' le mano. Eeee allora iho detto vabbe, famolo. E quello c'ha visto giusto. So popo soddisfatto.»


TheQueenE, 29/11/2010, 09:36
«A + + perfetto.
Sono davvero soddisfatto di questo Tettopone. So che il prodotto da anni e la qualità è sempre la stessa. Semplicemente il migliore.
Sono così dipendente da Tettopone che ho sempre uno con me, nei miei viaggi e gli orari.»


ilsaponenonèinclusonelprezzo


Nessun commento:

Posta un commento